Quantcast

Sara Tommasi in vacanza sulle Dolomiti – FOTO

Sara Tommasi mora su Twitter

Sara Tommasi è tornata mora ed è in vacanza sulle Dolomiti. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi continua a regalare scatti bollenti ai suoi fan che la seguono con affetto e amore sul suo profilo Twitter, che vanta oltre 76mila follower, e ha pubblicato diversi scatti delle sue vacanze natalizie e di inizio 2015. Sara Tommasi era diventata bionda prima di Natale 2014 e aveva messo su qualche chilo di troppo, anche se i suoi sostenitori l’avevano riempita di messaggi social di complimenti e ammirazione per il suo prosperoso seno e per le sue curve mozzafiato. Meglio mora o bionda?

Ora vuole recuperare la sua forma fisica mediante un po’ di palestra, sciate e mediante una dieta equilibrata. A giudicare dai suoi selfie bollenti, secondo molti suoi fan potrebbe anche rinunciarci poiché adorano le curve e forme generose. Ma lei non smette di sciare e di lanciare provocazioni social contro tutti e tutto. Dopo le polemiche per aver indossato una pelliccia, Sara Tommasi si è scagliata contro il calciatore dell’Inter Pablo Osvaldo.

In alcuni tweet scambiati con una sua fan, Sara Tommasi ha dichiarato che Osvaldo è gay. L’ha pesantemente attaccato e criticato su Twitter dopo il diverbio in campo tra lui e il collega di squadra, Mauro Icardi, durante il derby d’Italia Juventus-Inter: “Ovunque vai spacchi l’ambiente, farai la fine di Balotelli, non hai la scusa delle rivendicazioni razziali, sei solo coglione @danistone25“.

La protagonista di uno dei calendari più sexy del 2015 Sara Tommasi, che è stata criticata dal suo ex manager Christian Di Maggio poiché secondo lui il calendario 2015 andava photoshoppato, si è espressa sempre in termini molto duri e anche un po’ offensivi nei confronti di Osvaldo a tal punto che ad alcuni è sorto un dubbio: perché la Tommasi è così arrabbiata con Osvaldo? E’ solo un tentativo come un altro per far parlare di sé oppure c’è dell’altro?