Quantcast

Sara Tommasi è tornata!

Sara-Tommasi-don-Michele-Barone-e-Ania-Goledzinowska-638x425

Sara Tommasi è tornata! La soubrette divenuta star dei film a luci rosse e sottoposta a cure farmacologiche obbligatorie in un centro specializzato, è riapparsa su Twitter dove ha salutato i fans e ha parlato delle sue condizioni di salute “Ciao a tutti! Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma” ha scritto la Tommasi ai suoi followers “Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via”

“Sono appena tornata da Medjugorje , è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia. Questa è l’ unica fanpage ufficiale che gestisco esclusivamente e personalmente io. Un bacio a tutti!”

La Tommasi ha poi postato una foto in cui appare con un nuovo taglio di capelli, a cascetto “Buon pomeriggio! Nuovo look ai capelli .. Vorrei cogliere l’ occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato : per le mie foto e i miei commenti volgari… Io non ero in me e purtoppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno aprofittato di me”

“Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinatamente e se oggi sono di nuovo io e soprattutto per merito loro. È tanto tempo che non mi sentivo così bene. Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornata in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Baci Saretta”