Quantcast

Sarah Nile parla della storia con Matteo Guerra

Si erano dichiarati amore a vita l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra e l’ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile, invece a quanto pare è finita. La storia d’amore fra i due si sarebbe conclusa a Gennaio, ma mai nessuno dei due ha voluto rivelare il motivo della rottura, dopo diversi mesi di amore intenso e dichiarazioni di volersi sposare.

Ora che la storia è finita ed è passato diverso tempo i sentimenti, insieme alla rabbia, sembrano spariti e Sarah Nile, dopo il silenzio, ha deciso di tornare a parlare della sua storia con Matteo Guerra lo fa in un’intervista rilasciata al settimanale Visto dove parla del rapporto con il suo ex fidanzato.

Sarah Nile così ha raccontato di essere stata prima che una fidanzata una mamma per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Quello che avrebbe portato alla fine della loro storia sarebbe stato proprio questo atteggiamento infantile di Matteo Guerra, ma non solo, anche e soprattutto, secondo Sarah, la differenza di valori fra i due data da una differente visione della vita fra la ex concorrente del Grande Fratello e l’ex playboy di Uomini e Donne.

Secondo la Nile, Matteo Guerra avrebbe avuto degli atteggiamenti sbagliati che col tempo l’avrebbero costretta ad interrompere la loro storia. Oltre a ciò però la bella Sarah la storia d’amore con Matteo Guerra ed è convinta che l’amore fra i due sia stato vero.

Secondo Sarah Nile però Matteo Guerra nella sua vita punterebbe solo a finire sui giornali e sulle riviste di gossip grazie ai flirt e alle paparazzate con le donne dello spettacolo. Sarah spiega in questo modo le foto apparse da poco sulle riviste di gossip in cui Matteo Guerra era ritratto a scambiarsi effusioni con la ballerina, ex protagonista di Amici 11 Giulia Pauselli.

Sarah inoltre ha lasciato intendere come Guerra non provi in realtà alcun interesse per la donna e che il suo unico scopo sia fare soldi ed entrare nel mondo dello spettacolo. Questa fissazione deriverebbe, secondo Sarah dalla madre del giovane, la sua ex suocera, che avrebbe cresciuto Matteo Guerra nel mito e nel sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Di Valentina Vanzini