Quantcast

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro dopo il matrimonio sognano un figlio

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro dopo il matrimonio sognano un figlio. L’ha confessato la showgirl e modella al settimanale di gossip Mio. Sarah Nile e Pierluigi Montuoro si sono sposati il 17 giugno scorso a Napoli. Matrimonio da favola per l’ex gieffina e il noto imprenditore. Al lieto evento ha preso parte l’amica del cuore di Sarah, l’ex gieffina Veronica Ciardi.

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro – Foto: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello e playmate ha elogiato suo marito alla rivista di cronaca rosa Mio: “E’ capace di sopportarmi! Io sono molto particolare, starmi accanto non è semplice. Avendo un carattere molto diverso dal mio, lui riesce a compensarmi. E poi mi conosce nel profondo. Pierluigi è un tipo molto pacato e calmo. Molto ponderato, ha un grande self control, è un ragazzo pacifico. Io invece sono molto più vivace, sono peperina”.

Ha raccontato che Pierluigi Montuoro è sempre stato nel suo cuore e sa benissimo che è l’uomo della sua vita. Sarah ha infatti spiegato: “In cuor mio ho sempre sperato di sposarmi con lui e che potesse essere lui il papà dei miei figli. Per me non esiste una persona che possa ricoprire questo ruolo meglio di Pierluigi”.

Ora la coppia vip ha un altro sogno nel cassetto da realizzare molto presto: allargare la famiglia. L’ex gieffina vorrebbe diventare mamma per la prima volta. La grande amica di Veronica Ciardi ha asserito al settimanale Mio: “Diventare mamma è una cosa che desidero. Appena accadrà, ne saremo felici”.

A presto con nuove e scoppiettanti news e indiscrezioni su Sarah Nile e Pierluigi Montuoro, e sugli altri personaggi famosi dello star system italiano e internazionale!