Quantcast

Scandalo Sara Affi Fella, Nicola Panico umilia Vittorio Parigini: “Ecco perché gioca nel Toro”

Lo scandalo Sara Affi Fella continua a tenere banco sul web e sulla carta stampata. Dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne è stata smascherata durante l’ultima registrazione del trono classico quando è emersa tutta la verità sulla sua relazione segreta con Nicola Panico quando era sul trono, la sua agenzia e diversi brand l’hanno scaricata.

Intanto il suo ex fidanzato Nicola Panico ha umiliato il neo fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Vittorio Parigini sui social. Sulle stories del suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di Parigini con delle corna e ironizzando con sarcasmo: “Ecco perché gioca nel Toro… è una squadra di cornuti!”.

Il calciatore del Torino Vittorio Parigini ha prontamente replicato all’ex fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella: “Sarò anche cornuto, ma pure te non scherzi! Abbiamo le corna entrambi, peccato che te sei stato parcheggiato dalla tua ex”. In seguito ha lanciato una nuova stoccata al vetriolo: “Ci tengo a precisare che le corna le ha Nicola Panico, non io”, sottolineando che lui e Sara presto andranno a convivere.

Nicola Panico ha poi aggiunto tramite alcune Instagram Stories: “Sono letteralmente allibito da ciò che sto leggendo in giro per il web! La realtà di ciò che è successo penso sia ormai ben nota a tutti, ma credo che non ci sia niente di più brutto di un ‘uomo’ (sempre ammesso che così si possa dire) che dà velatamente della pu****a alla donna con cui sta! E aggiungo che se fossi stato il papà, già ero sotto casa tua a Torino! Vigliacco”.

Il giocatore del Torino ha difeso a spada tratta la sua compagna Sara, ma ha scelto comunque di disattivare temporaneamente il suo profilo Instagram.

Non si placano invece le polemiche e gli attacchi social contro l’ex tronista Sara Affi Fella che ha raggirato tutti, redazione e pubblico di Uomini e Donne in primis, durante il suo trono classico.