Quantcast

Scarlett Johansson E Sean Pean : Nuova Coppia In Vacanza

Continuano le prove di quel che potrebbe affermare l’esistenza di una delle eventuali coppie più “cool” di Hollywood, ovvero quella formata dagli attori Sean Penn e Scarlett Johansson, che pare si stiano frequentando assiduamente a discapito delle loro dichiarazioni che li vorrebbero unicamente amici. Anche se da quanto rilasciato nei comunicati stampa, non esiste alcun legame sentimentale fra i due se non una profonda amicizia, giungono le nuove foto che vedono i due salire su un jet privato la cui destinazione è Cabo San Lucas, in Messico. Inutile sottolineare che i paparazzi hanno raggiunto la coppia per fotografarla durante una cena a base di aragoste e margaritas.

Soltanto qualche giorno da sui due erano stati puntati i riflettori del gossip perché beccati a pranzo in un ristorante di Los Angeles dove la bella Scarlett aveva appoggiato una gamba su quelle di Sean Penn, invitando dunque a nozze i paparazzi che hanno visto ben poco di equivoco in una simile posizione.

Scarlett Johansson è fresca di separazione con il marito Ryan Reynolds, noto per aver interpretato il ruolo di protagonista nel recentissimo Buried mentre Sean Penn ha fatto richiesta di divorzio dalla moglie Robin Wright nell’agosto dell’anno 2009. Che i due stiano preparando il loro futuro assieme?