Quantcast

Scoop a Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano di nuovo insieme, ma Bubi Barbieri non ci crede!

Tornano insieme Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Dopo interminabili giorni di pausa di riflessione, i due piccioncini di U&D, decidono di riprovarci di nuovo.Buone notizie allora per i tanti fan, che amano e sostengono la coppia più affiatata di Uomini e Donne, fin dalla scelta. Un pò meno contenta però sembra Bubi Barbieri. Eh si, l’ex corteggiatrice più chiacchierata di tutti i tempi, non crede assolutamente nella storia tra i due, in realtà non ci ha mai creduto, solo che questa volta lo sottolinea con decisione.

La segnalazione di una ragazza fa partire il pettegolezzo sul presunto ritorno tra Leonardo e Diletta. Sulla fan page di entrambi, si scatenano i fan, chiedono spiegazioni. Leonardo subito posta queste parole su Facebook: “Buongiorno Big :)))… Allora le voci che si stanno sentendo i giro sono vere…. Io e la Dile ci siamo riavvicinati … Peró queta volta cercheremo di tener più preservata possibile la nostra storia… Tanto chi dice cattiverie a gratis c è e ci sarà sempre( contenti loro) evidentemente nn hanno una vita così piena d’interessi come dicono… Vi salutiamo baci Leo e Dile”

Bubi Barbieri non perde tempo e replica immediatamente all’ex tronista di U&D: “Caro greco…visto che mi fai sapere le cose tramite bacheca e nn email….qui ti rispondo!!!…La mia vita e limpida e pura come un lenzuolino di lino bianco..nn sarà perfetta ,ma quanto meno è onesta e concreta e nn prendo per il culo ne me stessa ne tanto più la gente che mi sostiene e nn faccio vittime innocenti per le mie leggerezze!! …Io ho realizzato e capitalizzato..già a 23 anni….tu invece a 30 anni ..che cazzo hai messo insieme..a parte una favola ridicola con la tua meritata pocas??:-)) fatti la domanda e datti una risposta….che sicuramente sarà l ennesia bugia che dici a te stesso!!!… fai sorridere i polli!!!!! Io nel mentre proseguo nelle cose concrete,sane e mature..senza ausili deleteri e che offendono l intelligenza della gente e la mia!!! :-))
ciao gente..io mi metto a fare le valige ? bubi”

E poi ancora: “bubinsss..io ora stacco…mi vesto e mi metto in macchina con l influenza e vado verso casetta bella!!!…e state sereni x me…io so ciò che faccio e dico…e nn è certo ne perchè rosico ..ahah..di cosa poi??…ne perchè nn ho una vita!! ma più semplicemente , io davanti all ignoranza proprio nn riesco a tacere le mie opinioni e le mie ragioni!!..ma vivo bene e ho un esistenza certo più realizzata e più leale di altri..? vi voglio bene e buona domenica”

Sarà vero che non rosica per niente??????