Quantcast

Scott Derrickson è interessato a dirigere un film su Constantine

Il regista Scott Derrickson ha rivelato il suo interesse a dirigere un film DC incentrato sul personaggio di Constantine.

Scott Derrickson – foto quirkybyte.com

Dopo le divergenze con la Marvel e l’abbandono di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Scott Derrickson è pronto a dedicarsi ad altri progetti legati al mondo dei cinecomic.

Il regista ha espresso il suo interesse a lavorare a un film di proprietà di Warner Bros. e DC Films, vale a dire un film dedicato al supereroe Constantine.

“Farei un film su Constantine” è stata la risposta di Scott Derrickson a un fan curioso che ha chiesto se fosse disposto a mettersi dietro la macchina da presa di Justice League Dark.

La risposta non è casuale, considerando che John Constantine è un membro della Justice League Dark apparso nel film del 2005 con il volto di Keanu Reeves.

Al momento non ci sono informazioni riguardanti eventuali trattative e per questo le parole di Derrickson esprimono soltanto un interesse.

I fan sperano in un coinvolgimento del regista nel progetto per vedere un personaggio e un’ambientazione dalle influenze horror, come quelle in The Exorcism of Emily Rose, Sinister e Liberaci dal male.