Quantcast

Sean Penn regista e star del film Flag Day

Sean Penn vestirà i panni di regista e protagonista del film Flag Day (senza ancora una data d’uscita) accanto ai suoi figli Dylan e Hopper e a Josh Brolin e Miles Teller.

Sean Penn- foto rctv.com

Questo nuovo progetto promette bene visto la prova da regista di Sean Penn con Into The Wild – Nelle Terre Selvagge e le sue svariate interpretazione, tra cui la recente ne Il Professore e il Pazzo.

Flag Day trae ispirazione dal libro biografico Flim-Flam Man: The True Soty of My Father’s Countrefeit Life scritto da Jennifer Vogel nel 2005.

Eppure di questo progetto non si sa un granché, tranne che sarà “un film ispirato a una storia vera, un illuminante ritratto di una figlia che lotta per superare l’oscuro passato dell’amato padre truffatore”.

Flag Day vanta una sceneggiatura firmata da Jez Butterworth e una produzione di Jon Kilik, William Horberg e Fernando Sulichin.

Dal canto suo, invece, Sean Penn sarà anche davanti la macchina da presa insieme a Josh Brolin, Miles Teller, Dylan e Hopper Penn, Norbert Leo Butz, Katheryn Winnick, Eddie Marsan, Dale Dickey e Bailey Noble.