Quantcast

Selena Gomez diventa stilista per Coach

Selena Gomez diventa stilista per Coach. La famosa e bellissima cantante e attrice statunitense ha messo la firma sulla prima collezione di ready-to-wear Coach x Selena Gomez, progettata in tandem con il direttore creativo del brand, Stuart Vevers.

Selena Gomez – Foto: Facebook

Tornata insieme al suo fidanzato storico Justin Bieber, la star di Bad Liar ha espresso tutta la sua gioia per questa nuova e inaspettata avventura professionale nel settore moda grazie al brand fondato nel 1941, che vende i propri prodotti – dalla pelletteria all’abbigliamento, dalle fragranze agli accessori lifestyle – in 55 Paesi.

L’artista di Fetish ha commentato: “Poter creare la mia collezione con Stuart è stata un’esperienza molto piacevole e non vedo l’ora di poter mostrare a tutti quello su cui abbiamo lavorato negli scorsi mesi”.

Anche il direttore creativo del brand è molto entusiasta di questa collaborazione con Selena: “Ho sempre desiderato poter collaborare nuovamente con lei, perché ha un punto di vista molto forte. Volevamo portare nuove idee e ho adorato vederle provare abiti e accessori”.