Quantcast

Selena Gomez e Brooklyn Beckham: mini coppia stellare?

Selena Gomez è una delle cantanti pop più amate dall’universo dei teen, una ragazza molto caliente texana ma di origini messicane, che con le sue hit ha già scalato i vertici delle classifiche e si propone come un’icona di moda e di stile. La sua storia d’amore con Justin Bieber, animo pop tormentato dagli eccessi, ha fatto scalpore e la hit di Selena Gomez Same Old Love sembra proprio essere ‘cucita’ addosso a questa coppia di teen, in quanto Selena racconta la storia di un amore finito in frantumi con leggerezza, senza dire nulla ma lasciando tanto dolore alla spalle. Che Justin Bieber non sia esattamente un pozzo di profondità c’era da aspettarselo, ma sembra che Selena se la sia presa proprio a male, visto che la canzone, a detta dei fan, è proprio dedicata alla rottura con l’idolo pop e si tratta di una denuncia del suo carattere molto superficiale.

gomez beckham

In ogni caso i rumors vogliono una Selena in perfetta forma, che si è recata a vedere tutte le sfilate di moda newyorchesi dove potrebbe avere individuato un bel bocconcino fresco. Si tratta di Brooklyn Beckham, figlio del grande calciatore David e della Posh Spice Victoria Beckham. Interpellato sul rapporto con i genitori, Brooklyn, oggi sedicenne, afferma che suo padre è un mito, si scambiano i vestiti e parlano di calcio, mentre la madre è un asso della moda e dello stile. Fatto sta che Beckham jr ha già iniziato a calcare le passerelle, come è accaduto all’ultima sfilata di Ralph Lauren, e sembra essere stato ‘puntato’ dalla bella Selena che stava assistendo al défilé.

La coppia potrebbe anche funzionare, ma la tenerissima età di Brooklyn, 16 anni, e la sua infatuazione per una collega modella diciassettenne non spaventano Selena, che di anni ne ha 23, quindi sette in più del ragazzo. Intanto Brooklyn si gode questi momenti e pensa al futuro, in quanto ammette di essere un grande appassionato di calcio e di cinema, ma vorrebbe studiare negli Stati Uniti fotografia, per poi intraprendere questa carriera. Staremo a vedere cosa succede fra questa mini coppia, perché se l’attrazione fosse vera i paparazzi andrebbero a gonfie vele. Da una parte la reginetta del pop ispanico e dall’altra un figlio d’arte che più famoso non si può, il tutto condito da canzoni pop, rumors, sfilate di moda e chi più ne ha più ne metta, ovvero da un mondo dorato dove i due piccioncini si godono la loro giovane e spensieratissima età.