Quantcast

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme? C’è profumo d’arancio all’orizzonte

I gossip si stanno scatenando sulle due popstar, Selena Gomez e Justin Bieber, un tempo affiatatissimi. Ognuno ha preso la sua strada da tempo, ma pare che forse ci sia un ritorno di fiamma, e che addirittura i due potrebbero presto sposarsi.

Molti siti di gossip, come In Touch Weekly, si parla del riavvicinamento tra Justin e Selena. Lui l’avrebbe raggiunta da qualche settimana, mentre la cantante texana è in rehab (per riprendersi dai problemi causati dal lupus di cui soffre, tra cui crisi di ansia, attacchi di panico e depressione). Le cose si stanno facendo serie, e già qualcuno dice che “si sposerà in privato, per mostrare ai suoi genitori che non ha bisogno della loro approvazione”.

Secondo i gossip, Selena sarebbe convinta che sposare Justin risolverà tutti i suoi problemi: “Sta dicendo agli amici che le nozze avverranno in qualche paradiso tropicale, come i Caraibi, le Hawaii o forse il Messico”, ci dice una fonte. Intanto, i fan americani attendono la bella Selena agli AMA (American Music Awards) che si terranno il prossimo 20 novembre. Sarà, molto probabilmente, la sua prima uscita pubblica dopo il rehab. Sarà forse accompagnata da Justin?