Quantcast

Selvaggia Lucarelli affossa Fabrizio Corona: lui sporge querela

Selvaggia Lucarelli ha affossato Fabrizio Corona in due lunghi articoli pubblicati su Il Fatto Quotidiano. La giornalista, blogger, conduttrice radiofonica e opinionista tv ha ripercorso l’ultimo anno dell’ex re dei paparazzi italiani: “Fabrizio Corona è uscito dal carcere un anno fa perché un giudice ha stabilito che fosse tossicodipendente. Anche se i suoi collaboratori dicono che non ha mai fatto uso di droga e la dipendenza è emersa dopo due anni di prigione (in teoria la droga non circola in carcere, e i test dovrebbero avvenire all’ingresso nel penitenziario, non dopo anni)”.

Selvaggia Lucarelli - Foto: Twitter
Selvaggia Lucarelli – Foto: Twitter

”Altre questioni, più articolate e con parecchie ombre – ha proseguito Selvaggia -, restano però quelle legate a un vecchio problema di Fabrizio: i soldi. Alla sua fame spaventosa di guadagni e ai comportamenti al confine con la normalità o con la legalità – a seconda dei casi – che ancora oggi assume per ottenerne il più possibile. Comportamenti che gli sono già costati alcune denunce, un servizio de Le Iene misteriosamente censurato, dispute legali con la ex moglie e molti altri problemi probabilmente solo all’inizio, ma che gli hanno fatto guadagnare una grande, grandissima quantità di soldi. Eppure risulta nullatenente e non ha immobili né società intestate…”.

L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha comunicato di aver ricevuto incarico dallo stesso di procedere a sporgere querela nei confronti di Selvaggia Lucarelli e del Fatto Quotidiano per gli articoli apparsi ieri e oggi sul giornale in questione con particolare riguardo alla insinuazione relativa alla tossicodipendenza di Corona, circostanza fondata su un presupposto falso, ossia che Corona abbia dichiarato tale stato dopo due anni quando invece ciò è avvenuto subito dopo il suo ingresso presso il carcere di Opera e fondata su affermazioni smentite da documenti ufficiali”.

La guerra tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona è solo agli inizi!