Quantcast

Selvaggia Lucarelli affossa Pamela Prati, Cristiano Malgioglio la difende e lancia un appello

Selvaggia Lucarelli ha affossato Pamela Prati, mentre, Cristiano Malgioglio ha preso le sue difese e ha lanciato un appello. La giurata di Ballando con le stelle non ci sta a far passare da vittima l’ex star del Bagaglino e ha evidenziato le sue possibili responsabilità e colpe in questa chiacchieratissima truffa del gossip.

“Credo fermamente che Pamela Prati, all’inizio, abbia creduto all’esistenza di questo Mark Caltagirone. Ho raccolto un numero sufficiente di storie per ritenere plausibile perfino che lei credesse sul serio che prima o poi si sarebbero sposati. Non sarebbe la prima. Francamente però ritengo pure che da un certo momento in poi abbia deciso di mentire con calcolo – ha scritto la scrittrice e opinionista tv -, diventando di fatto indifendibile. Puoi inventare una storia d’amore, ma non incontri e matrimoni avvenuti”.

Per poi aggiungere: “Ricordo che qui a Domenica In (video sotto) ha raccontato del loro primo incontro a una festa, del matrimonio già avvenuto, del cagnolino preso insieme e dei figli che la chiamano mamma. Il tutto condito da ringraziamenti alla madre MORTA con tanto di foto sullo sfondo che ha reso possibile, dal cielo, tutto questo”.

Per poi lanciare un’altra stoccata a Pamela Prati: “Aggiungo poi che di storie fantasiose la signora ne ha raccontare parecchie nella sua carriera, per cui diciamo che si sono incrociate due manipolatrici e una vittima perfetta, capace di proseguire l’illusione (che mi dispiace) a suon di palle colossali. E ben pagate. Per cui l’improvvisa beatificazione anche no, grazie”.

Il celebre paroliere ha lanciato un appello durante un’intervista ad Adnkronos in cui ha chiesto all’Italia di perdonare Pamela Prati, perché anche se ha preso per i fondelli milioni di telespettatori ha bisogno di aiuto. Secondo Malgioglio, l’ex star del Bagaglino è molto fragile psicologicamente ed è una persona meravigliosa caduta in un circuito perverso. Anche se l’ha deluso davvero molto, Cristiano non se la sente di condannarla.