Quantcast

Selvaggia Lucarelli al top al party di Magnum

Il dress code era ‘selvaggio’ e chi meglio di Selvaggia Lucarelli poteva interpretarlo? Stiamo parlando del party milanese organizzato per il lancio dello spot del gelato Magnum Double, che per l’occasione aveva richiesto agli invitati di presentarsi con capi di abbigliamento e mise in versione animalier.

Detto fatto, perché i partecipanti hanno risposto con entusiasmo all’invito, dando vita a una passerella aggressiva e decisamente ammaliante. Su tutti ha spiccato indubbiamente Selvaggia Lucarelli, che si è presentata con un abitino maculato molto interessante e scarpe con tacco alto. L’opinionista, attualmente sulla cresta dell’onda per la sua partecipazione ‘pepata’ a Ballando Con le Stelle, ha fatto capolino al party con il fidanzato Lorenzo Bigiarelli, dal quale non si è separata neanche un istante.

Maglietta tigrata e completo nero per lui e mini dress per lei: una mise che ha reso la coppia la più ‘in’ ed elegante di tutta la serata. Ma Selvaggia ha voluto sottolineare la sua indole anche con un tocco in più, perché si è acconciata i biondi capelli come una vera leonessa. La sua chioma era infatti molto appariscente e completava il look alla perfezione.