Quantcast

Selvaggia Lucarelli commenta le parole di Marco Giallini: “Non esiste una sola persona giusta”

Selvaggia Lucarelli ha commentato la struggente intervista del 58enne attore Marco Giallini rilasciata al Corriere della Sera, sottolineando che non esiste una sola persona giusta. Lui al Corsera ha rivelato: “Il dolore era troppo. Il pensiero che lei rientri a casa da un momento all’altro dura due anni, poi, capisci che morire è prassi. […] Nel mondo quante ce ne possono stare di persone per te? Una”. Non la pensa così la famosa e popolare giornalista e opinionista tv Selvaggia Lucarelli che sui suoi profili social ha argomentato la sua opinione.

Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

La giurata di Ballando con le Stelle ha asserito: “Struggenti e romantiche le parole di Giallini sul suo amore perduto. Vanno prese però per quello che sono: la sua esperienza personale. La sua elaborazione (o non elaborazione) del lutto. Non il sunto dell’amore perfetto, assoluto, puro come sto leggendo un po’ ovunque. Nessuno di noi è di nessuno”.

La scrittrice e giornalista Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto: “E no. Non esiste una sola persona al mondo giusta per noi. Che sia il suo sentire, ma non rendiamolo un messaggio. Possiamo decidere di non aver più voglia di condividere emozioni con qualcuno o di lasciare il posto vuoto accanto a noi a tavola, ma la vita è ostinatamente capace di stupire, sempre. E proprio perché ho rispetto per il sentire individuale, rispetto il vissuto di Giallini, ma lasciamo che sia il suo, non L’Amore”.

La conduttrice radiofonica e giurata di Ballando con le Stelle ha poi concluso il suo messaggio social con queste parole: “L’amore può darsi nuove possibilità, senza idee di vilipendio. Senza dimenticare quello che è stato. Senza senso di colpa. L’amore non sostituisce, è sempre un nuovo nato”.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’opinione di Marco Giallini oppure condividete l’osservazione di Selvaggia Lucarelli?