Quantcast

Selvaggia Lucarelli contro Rosalinda Celentano

rosalinda

Selvaggia Lucarelli, ormai presenza fissa a Ballando con le Stelle, commenta l’annuncio, dato dall’ANSA della fine della relazione fra Rosalinda Celentano e Simona Borioni. La Lucarelli si è scagliata contro Rosalinda, accusandola di non essere famosa e invece di atteggiarsi.

Selvaggia Lucarelli attacca Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano annuncia all’ANSA, ribadisco, all’ANSA, che ha mollato la fidanzata Simona Borioni perchè è incapace di amare e ad agosto hanno fatto una brutta vacanza e papà Adriano ha detto “Pazienza”” ha scritto sul suo blog Selvaggia Lucarelli “Ora. Gentile Rosalinda Celentano ma a noi e all’umanità tutta che cazzarola ce ne frega con chi stai, che fai, se a Ferragosto tu e la tua fidanzata vi siete prese a mazzate coi racchettoni sulla battigia, cosa ha detto tuo padre che ora magari sulla questione ci scriverà pure una lettera al Corriere?”

Selvaggia Lucarelli “Rosalinda Celentano famosa solo per il coming out”

Infine Selvaggia Lucarelli ha affermato “Perché guardate che ci vuole una bella spocchia nel ritenere di dover dare all’Ansa notizia della fine della propria relazione se non sei Clooney e Amal, ma la figlia di un cantante famosa al massimo per un coming out e una testa rasata” ha concluso la Lucarelli e pensiamo che presto Rosalinda Celentano risponderà a tono.