Quantcast

Selvaggia Lucarelli critica il matrimonio di Chiara Ferragni: la replica di Fedez

Selvaggia Lucarelli ha criticato duramente il matrimonio di Chiara Ferragni sui social: la replica del neo sposo Fedez non si è fatta attendere.

La blogger de Il Fatto Quotidiano ha fatto a pezzi il pluritatuato rapper e giudice di X Factor su Facebook. “Che la Ferragni sia un genio della comunicazione non si discute – ha scritto la giurata di Ballando con le stelle – Lei decide, Fedez esegue. Fedez non è lo sposo. È il suo paggetto quando la accompagna alle feste, il suo migliore amico quando la bacia impacciato, sua mamma quando piange per i discorsi degli amici, la sua terza sorella quando accetta di indossare camicie con theferragnez cucito sul taschino. E infatti si chiamano Ferragnez, mica Fedagni. Manco i nomi hanno amalgamato equamente. È tutto sbilanciato e la bilancia – nonostante i suoi 44 chili scarsi, altro miracolo – pende tutta a favore di Chiara”.

???

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Selvaggia ha elogiato la ricca mamma vip e fashion blogger e ha umiliato il rapper: “Basta guardare la bacheca di Federico-Fedez per capire che lui – nella sua vita – da quando è il naturale prolungamento della fashion blogger più famosa del mondo, non decide più neppure la marca delle sue mutande. Giusto un paio di foto di concerti e poi un tripudio di ritratti di famiglia, bagnetti in piscina col pupo che a 5 mesi ha più primi piani di Kate Moss dal ‘91 a oggi, baci fotografati su letto, scogli e sott’acqua in stile laguna blu, ritratti sulla canoa gonfiabile Supreme col sottotesto ‘e voi sfigati che galleggiate sui coccodrilli comprati al parcheggio di Chieti scalo’. Figuriamoci se ha deciso qualcosa di questo matrimonio che già di per sè è un evento ridondante, quasi blasfemo: come i preti sono sposati con Dio, Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Un manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco. O tanto, a seconda dei punti di vista”.

Il papà vip di Leone Lucia ha replicato con sarcasmo e un pizzico di ironia alla critica al vetriolo di Selvaggia Lucarelli: “Cara Selvaggia, sei sempre cosi gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi… sappi che per noi sei una fonte di ispirazione”.

La mia famiglia ??

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: