Quantcast

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona nuotano nella stessa acqua: l’affondo di Filippo Facci

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona nuotano nella stessa acqua! A dirlo, o meglio scriverlo, è il giornalista di Libero Quotidiano Filippo Facci. Un tempo Selvaggia Lucarelli e Filippo Facci erano amici e anche colleghi. Da un bel po’ di tempo a questa parte sono in guerra. L’ultimo motivo di scontro è il caso Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi italiani è finito per la terza volta in carcere a San Vittore, questa volta per intestazione fittizia di beni. La giornalista de Il Fatto Quotidiano e opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha prontamente commentato il caso senza peli sulla lingua, com’è d’altronde nel suo stile.

Selvaggia Lucarelli bacia Fabrizio Corona - Foto: Dagospia.com
Selvaggia Lucarelli bacia Fabrizio Corona – Foto: Dagospia.com

“Chi vuole davvero bene a Fabrizio dovrebbe fermarsi e riflettere – ha sottolineato la mamma vip di Leon – su quanto tutto questo possa trasformarsi in un boomerang. C’è, in questa legittima crociata pro-Fabrizio, un non trascurabile problema di pulpiti. Di strategie difensive. Non è vero che Fabrizio è una vittima e non è raccontandolo così che si fa del bene alla sua causa. Credo che gli vada data la possibilità di una redenzione, che non è quella cattolica del non fare più del male agli altri, ma quella del non fare più male alla sua vita. Perché è vero che Fabrizio non è un individuo pericoloso, ma lo è, e molto, per se stesso”.

Questa volta Filippo Facci è intervenuto anche lui sulla questione e ha rifilato più di una stoccata al vetriolo nei confronti  dell’irriverente e tagliente opinionista tv Selvaggia Lucarelli. “La non-giornalista Selvaggia Lucarelli, che in questo periodo ha attaccato Corona con necrofora virulenza anche se, a suo tempo, lo ospitò (pagato) nel suo programma gossiparo (Celebrity Now, ndr) su Sky e poi lo baciò in bocca davanti alle telecamere, salvo chiedergli 10mila euro al mese per dirigere il settimanale Corona star’s. Corona rifiutò. Oggi lei si scaglia contro di lui. Nuotano nella stessa acqua. Sono perfetti”.

L’ex moglie di Laerte Pappalardo non è stata di certo a guardare. Ha inviato una lettera a Dagospia per smentire in parte quanto scritto da Facci. “Riguardo le affermazioni di Filippo Facci nell’articolo di Libero sul caso Corona, specifico che al contrario di quello che sostiene il giornalista, Fabrizio Corona venne ospite della mia trasmissione Celebrity Now su Sky a titolo gratuito. O meglio, chiese alla produzione un totale di 3 biglietti per la finale di X Factor destinati alla proprietaria di Denny Rose (con cui Corona era in affari) e alla testimonial Alessia Ventura. (Sky può confermare). Riguardo invece le mie richieste economiche a seguito della sua proposta di della direzione di Corona Star nel 2010 – ha proseguito l’ex concorrente del reality show La Fattoria -, specifico che chiesi molto di più di 10.000 euro al mese, ma che comunque avevo intenzione di fatturare e che non possiedo controsoffitti. Per il resto, il giornalista Facci è ormai talmente appannato pure come polemista de’ noantri che non ho alcuna intenzione di replicare a offese e discussioni da pollaio. Grazie”.

La querelle mediatica tra Selvaggia Lucarelli e Filippo Facci continua… Ne siamo certi!