Quantcast

Selvaggia Lucarelli e il fisico di Clio Make Up

Selvaggia Lucarelli è sempre la regina del web, anche quando si tratta di foto postate da altri. In questo caso, la bella opinionista ha criticato la foto postata da Emma Marrone per legittimare la sua famosa ‘pancetta’.

Ecco i fatti: Emma Marrone aveva pubblicato uno scatto in piscina in cui sosteneva di piacersi anche con pancetta e cuscinetti, ma in questa foto Emma appariva magrissima. “E’ una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire “ma va, sei in formissima!”. Un modo per alimentare la vanità scomodando temi seri che male si associano a culi sodi e taglia 40″, ha commentato Selvaggia Lucarelli.

Stavolta, insomma, Emma ha proprio toppato. I veri messaggi positivi sono invece quelli lanciati da altri, come quello, recente, della youtuber Clio che proprio due giorni fa ha postato una foto in bikini con tutte le sue curve.

“Quante volte mi sono vergognata del mio corpo… A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso…”, ha scritto Clio in in un lungo post in cui invita le sue followers a divertirsi ed accettarsi per come si è!