Quantcast

Selvaggia Lucarelli fisico al top su Instagram

selvaggia1

Selvaggia Lucarelli fisico hot al mare. La bella opinionista mostra su Instagram un bikini mozzafiato e ironizza sugli attacchi dell’ex suocera a Raoul Bova “Raoul, lo sapevi, lo sapevamo tutti che la tua ex suocera al primo passo falso ti avrebbe incenerito. Era un epilogo annunciato da anni. Ma io dico: come t’è venuto in mente di andarti ad inguaiare con la figlia del più agguerrito avvocato matrimonialista d’Italia? Anna Maria Bernardini De Pace, una che ha la parola “pace” nel cognome e da sola sarebbe capace di dichiarare guerra alla Russia e costringere Putin a cedere l’usufrutto del Cremlino all’ex moglie” ha scritto la Lucarelli

“La tua ex moglie se n’è rimasta zitta, nonostante le corna da Belzebù principe dei demoni, e tu ti sei regalato la copertina fighetta su Vanity Fair per raccontarci la tua indignazione di fronte alle accuse di essere gay. E poi pure tu” ha continuato Selvaggia Lucarelli “Ma santo cielo, con tutto l’umorismo di bassa lega che s’è fatto sull’argomento presunta omosessualità vai a fidanzarti con una che si chiama Rocio regalando rime facili e sboccate? E soprattutto: te la potevi limonare nel salotto di casa tua, anzichè al parco o al ristorante, perchè una ex moglie le parole “Addio” o “Amo un’altra” le metabolizza pure, ma la lingua dell’ex marito nella bocca di un’altra sulla copertina di “Chi” a una settimana dalla separazione magari un po’ meno”.

“Ora, io non so come dirtelo Raoul, ma dopo aver chiesto il divorzio da tua moglie, sarebbe bene che decidessi pure il divorzio dal cinema. Fallo, prima che sia troppo tardi. Qui, la tua ex suocera, dietro a un’apparente spietatezza, ti lancia un salvagente. Ti impone una riflessione. Hai recitato in “Scusa se se ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare” e mai uno “Scusate se non so recitare” agli spettatori. Non t’è venuto il sospetto d’essere un tantino cane neppure quando ti hanno fatto doppiare “Bolt, un eroe a quattro zampe” . Niente. Ti sei ostinato a proseguire la carriera d’attore”.