Quantcast

Selvaggia Lucarelli inseparabile dal suo Lorenzo

Si chiama Lorenzo Biagiarelli e sembra proprio aver conquistato il cuore della giurata tutta pepe dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle. Il nome d’arte del bel ragazzo è B-Low e si tratta di un musicista cremonese che ora si rivela essere inseparabile dalla blogger Selvaggia Lucarelli, tanto da essersi trasferito nel suo appartamento milanese.

Le ultime foto che ritraggono la coppia vedono infatti Selvaggia ‘scortata’ dal suo fidanzato in viaggio verso Ginevra, dove la Lucarelli è stata invitata da Seat per partecipare all’edizione in corso del Salone dell’automobile. I due sono partiti assieme, sfoggiando un look molto casual, fatto di jeans alti skinny e tacchi alti per lei e completo havana con anfibi slacciati per lui.

Gran bella coppia, il che spiega perché Selvaggia, al di là del suo carattere peperino, non si faccia tanti problemi a contrastare i partecipanti al format. Dopo le liti in diretta con Asia Argento e con Platinette, la Lucarelli può infatti consolarsi fra le braccia del suo giovane Lorenzo, che sembra vada d’amore e d’accordo con il piccolo Leon, figlio che la Lucarelli ha avuto dal figlio di Adriano Pappalardo, Laerte. I due si godono quindi viaggi e spettacoli televisivi e per Selvaggia sembra proprio essere un momento d’oro!