Quantcast

Selvaggia Lucarelli si fidanza, vacanza a Berlino

Selvaggia Lucarelli si trova a Berlino e, al contrario di tanti altri vip, non ha scelto di passare l’inizio del nuovo anno al sole e al caldo. La blogger e giornalista si trova a Berlino, al freddo. Si trova però in buona compagnia! Con lei in Germania c’è il fidanzato Lorenzo Biagiarelli.

Fotolia_87797873_Subscription_Monthly_XXL

Un inizio ottimo per la Lucarelli, la quale si è sempre detta negli ultimi tempi poco interessata agli affetti perché concentrata sul proprio lavoro e il figlio Leon. Adesso sembra che le cose, per l’opinionista tanto temuta dai vip, siano cambiate. Selvaggia si trova a Berlino con Lorenzo Biagiarelli, conosciuto come B-Law, musicista di 25 anni.

La coppia era già volata a Praga alcune settimane fa per festeggiare il compleanno di lui. Adesso a Berlino, sempre in coppia, festeggiano alla grande l’inizio del 2016! Ecco le parole che dedica al fidanzato Selvaggia, ovviamente via social:

“Ricorderò la coda felice, inattesa di questo 2015, che mi ha rammentato il senso del mio non accontentarmi, del mio non cercare palliativi, sedativi, stordimenti. Sento, in questo ultimo giorno dell’anno, che il 2015 ha premiato la mia pazienza, il coraggio di dire no a cose troppo facili e troppo banali e quello di non accontentarmi di sciatterie e lusinghe insipide. Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo. E a voi buon anno amici”

Nel passato di Selvaggia Lucarelli si vedono tanti “nomi grandi”. E’ stata sposata con Learte Pappalardo, padre di Leon. Poi tante storie alcune lunghe altre brevi. Adesso però per la blogger Selvaggia Lucarelli sembra finalmente essere giunta la pace e la serenità tanto attesa!