Quantcast

Selvaggia Lucarelli sul fidanzato Lorenzo Biagiarelli: “Non fugge dai sentimenti”

Selvaggia Lucarelli ha tessuto le lodi del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. L’irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli è innamorata follemente del giovane musicista.

“Lorenzo è una persona solare – ha detto la mamma vip e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli – Con lui ho finito di patire. L’uomo meno contorto che abbia mai conosciuto. Non ha nessuna paura di amare. Non fugge dai sentimenti. Ho provato a scoraggiarlo. Neanche tanto. Non volevo passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare. Abbiamo mille cose in comune. Ridiamo delle stesse cose. La stessa ironia. Non come le soubrette dei calciatori che dicono: Lo amo perché mi fa ridere. Quando tira fuori la carta di credito, aggiungo io”.

Non sono invece buoni i suoi rapporti con l’ex marito, Laerte Pappalardo: “Credo venda scarpe su eBay. Di sicuro, non ho mai pensato che dovesse mantenermi”. Idem con l’ex suocero, Adriano Pappalardo: “Molto amorevole con Leon. Hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio“.