Quantcast

Selvaggia Lucarelli vs Belen Rodriguez: Esibizionista patologica

Selvaggia Lucarelli vs Belen Rodriguez esibizionista patologica

Selvaggia Lucarelli è tornato all’attacco di Belen Rodriguez. La star tv argentina è sicuramente, insieme con la conduttrice televisiva partenopea Barbara D’Urso, è uno degli “obiettivi sensibili” della popolare opinionista e giornalista. Questa volta però, l’ex moglie di Laerte Pappalardo è stata meno cattiva e diretta del solito. Anzi la blogger ha anche elogiato diverse caratteristiche della presentatrice argentina.

Rispondendo alla domanda di un fan su Yahoo, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato di non provare nessun rancore nei confronti di Belen. “E’ che come tutti i personaggi molto esposti regala a giornalisti e critici di costume un sacco di materiale su cui ricamare o fare ironia – ha spiegato la scrittrice – Si fa molta più fatica a scrivere della Bellucci, che non si mostra in costume da bagno da 20 anni che di una come Belen che non si mostra con un lupetto nero da 25. Comunque, dovessi riassumere quello che penso direi che sono divisa a metà e visto che le persone che dividono sono quelle che nella comunicazione funzionano, Belen dovrebbe esserne contenta”.

Poi la giornalista di Libero ha sottolineato i difetti della moglie del ballerino campano, Stefano De Martino. “Non mi piace come conduttrice perché la trovo debole di contenuti e mi pare che quando sia il capitano della nave la farfallina si afflosci – ha specificato Selvaggia – Mi piace molto quando ha un ruolo da comprimaria, quando fa la showgirl, quando canta e balla. Non è Mina e non è la Cuccarini, ma ha un suo carisma che non possiedono donne belle quanto e più di lei, tipo la Yespica o la Satta. Non mi piace il finto candore con cui le si aprono spacchi inguinali o con cui si sorprende se la fotografano nuda su un’isola mentre fa kamasutra col fidanzato, non mi piace il suo esibizionismo patologico, ma mi piace il suo anticonformismo in amore, il suo scegliere gli uomini non in base a ragioni di prestigio o convenienza”.

La mamma vip di Leon ha poi aggiunto: “Potrebbe avere tutti gli uomini del globo, potrebbe esser la causa del divorzio tra Gosling e la Mendez, potrebbe scattare un selfie con Obama e fare incazzare Michelle molto più che per il ministro danese, potrebbe intortare produttori, direttori e dirigenti per lavorare come mille sciacquette della tv – ha asserito -, ma lei alla fine s’è accattata un ragazzo più giovane, bello, di sicuro non ricco e non potente che però si sorbisce nuora e suocera senza fiatare. Come si fa, tutto sommato, a non volerle bene?”.

In poche parole Selvaggia Lucarelli vuole un gran bene all’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Intanto la mamma vip argentina Belen Rodriguez, che vorrebbe una femminuccia, è molto entusiasta per il suo debutto come cantante. Il suo singolo Amarti è folle è stato molto apprezzato dal pubblico e dai suoi numerosi fan. La soubrette ha pubblicamente ringraziato i suoi sostenitori su Facebook per i numerosi attestati di stima e complimenti ricevuti: “Stavo leggendo i vostri commenti sulla canzone – ha scritto sul suo profilo social – ultimamente lego meno Facebook perché trovo spesso degli insulti abbastanza brutti e mi incupisco, allora ho smesso di farlo per continuare ad aver un bel sorriso. Questa volta ero troppo curiosa perché cantare fa parte della mia infanzia, mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché accorcia le distanze. Grazie, grazie per le vostre parole che mi accarezzano e mi fanno tante coccole!!!! grazie per evitare i preconcetti…… mi avete fatto sentire speciale. Belen”. E voi cosa ne pensate delle doti canore della Rodriguez?