Quantcast

Selvaggia Lucarelli vs Milo Coretti: Sei un animale

Selvaggia Lucarelli vs Milo Coretti su Facebook

Selvaggia Lucarelli ha criticato duramente Milo Coretti per il suo vergognoso e offensivo post pubblicato su Facebook in merito alla liberazione delle due ragazze italiane Greta e Vanessa rapite in Siria. Sul riscatto milionario che lo Stato italiano ha pagato per la liberazione delle due volontarie si sta scrivendo molto sulla carta stampata e sul web. E’ giusto? E’ sbagliato? Polemiche e raffica di critiche. Ma non è questo il punto.

Il vincitore del Grande Fratello 7, Milo Coretti, ha commentato la liberazione di Greta e Vanessa con il seguente e vergognoso commento: “Tutto sto rumore perché hanno liberato quelle due troie del cazzo”. L’irriverente e simpatica opinionista televisiva e blogger, Selvaggia Lucarelli, ha giustamente criticato senza peli sulla lingua, come nel suo stile, il post social di Milo Coretti: “Mai più animali al Grande Fratello, please”.

Selvaggia Lucarelli, che ha criticato Barbara D’Urso solamente alcuni giorni fa, è una delle opinioniste più schiette e amate dagli italiani. I suoi commenti al vetriolo nei confronti dei personaggi famosi del jet set nazionale fanno sempre notizia. Questa volta la sua opinione nei confronti del vincitore del GF7 è stata condivisa da tutti i suoi fan.

Anche i sostenitori dell’ex gieffino hanno attaccato Milo perché il suo post è stato davvero di pessimo gusto. Dopo le aspre polemiche, Coretti ha fatto mea culpa: “Ciao a tutti vedo che i vostri insulti sono leciti il pensiero altrui no! Ho già detto che dare della troia è stato un errore dire che non dovevano partire e che l’Italia non doveva pagare è un lecito pensiero! Ovvio che bisognava riportarle a casa! Ma si doveva evitare in tutto in partenza. ciao a tutti grazie per il vostro affetto!”. Una pessima figuraccia social per Milo che sta facendo il giro del web!