Quantcast

Selvaggia Roma disperata: “Mi sto ammalando”. Francesco Chiofalo lancia un appello

Selvaggia Roma è davvero disperata e infuriata. In queste ultime settimane è finita nel mirino degli hater per non aver espresso nessun messaggio di sostegno, affetto e incoraggiamento al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo che si è sottoposto di recente a un delicatissimo intervento al cervello per l’asportazione chirurgica del tumore.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island 2017 – Foto: Facebook

Fortunatamente Francesco Chiofalo ha superato con successo l’operazione e ha condiviso la sua gioia con i suoi amici, follower e parenti su Instagram. L’ex tentatore di Temptation Island è stato operato dal dottor Alberto Delitala, che è il responsabile della neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ce l’ha fatta e sta meglio.

Selvaggia Roma è stata più volte criticata e attaccata dal popolo del web perché non ha mostrato nessun segnale di affetto, incoraggiamento e sostegno al suo ex fidanzato durante questo periodo e ha messo in discussione la gravità della situazione di salute di Chiofalo. La madre di Francesco l’ha duramente attaccata su Instagram Story: “La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e stiamo ancora sotto shock per l’accaduto. Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi e diagnosi errate sulla base del niente solo per avere un po’ di visibilità su un argomento così importante e delicato, si deve solo vergognare”.

Il duro attacco di Luca Muccichini a Francesco Chiofalo

Luca Muccichini non ci sta e su Instagram Story ha rivelato che Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma. Ha preso le difese della sua fidanzata e ha poi raccontato la sua versione dei fatti davvero scottante: “Questa cosa viene fatta passare per una gravità che realmente non è. Selvaggia ha chiuso con lui da due anni. A lei può dispiacere, ma non deve stare a fare le storie e andare in ospedale. Che questa persona fino a ieri ha fatto del male a Selvaggia. Lui le ha fatto del male, l’ha menata, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose. Io queste cose le so ragazzi. Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo”. Per poi sottolineare: “Selvaggia ha ricevuto insulti, minacce di morte e gente che le augurava di morire. Noi non vogliamo visibilità da questa storia. Non ci serve parlare di queste cose. Poi un giorno capirete come sono andate davvero le cose”.

Luca Muccichini ha poi parlato della malattia di Chiofalo. “Io volevo farmi i cavoli miei – ha spiegato il fidanzato di Selvaggia -, ma non è possibile. Mi inviate messaggi, tag e che tutti chiedono una mia risposta. Fino a oggi, noi abbiamo deciso di non commentare ciò che vediamo succedere, voi sapete di cosa stiamo parlando. Questo perché non ci interessa veramente niente. Né di quello che sta succedendo a questa persona né alla persona stessa. Questa persona fino a ieri ha sempre infamato. Un pubblico che si sta facendo un’idea distorta rispetto alla realtà – ha continuato -, nei confronti di una persona che è totalmente diversa da quella che vuol far apparire. […] Francesco fino a ieri ha sempre insultato le persone che ora gli stanno vicino. Tipo una madre presa per il collo e attaccata al muro che adesso gli fa comodo avere al fianco, per pubblicare le foto con lei e per attrarre l’attenzione del pubblico. Ci dicono che dobbiamo vergognarci – ha attaccato Luca -. Queste persone prendono spunto da messaggi scritti da genitori che da genitori non sono scritti. Questo noi lo sappiamo per certo. Se una persona vuole diventare famosa e far pena alla gente per un male che realmente non è così grave…”.

Lo sfogo social di Selvaggia e l’appello di Francesco

L’ex concorrente di Temptation Island Selvaggia Roma sta vivendo questa situazione con grande sofferenza e dolore. “Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce – ha preannunciato Selvaggia sui social -. A tutte le persone che fanno questo… che cercano di ammalare la gente, che cercano di far male anche fuori un social. Sono molto preoccupata. Sono delusa, arrabbiata e schifata. Sono sempre stata forte ma adesso sto dubitando della mia forza. Avendo avuto attacchi anche fuori un social! Vi prego di smetterla! Non riesco più sul serio, mi sto ammalando!”.

Francesco Chiofalo ha lanciato un appello a favore della sua ex compagna Selvaggia: “Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno”.