Quantcast

Selvaggia Roma e Luca Muccichini si sono fidanzati: matrimonio in vista

Selvaggia Roma e Luca Muccichini si sono fidanzati: matrimonio in vista per l’ex concorrente di Temptation Island e il suo compagno. Proprio durante le feste natalizie, l’ex modella e web influencer ha ricevuto un lussuoso anello di fidanzamento da Muccichini. Il momento magico e romantico è stato documentato mediante alcune Instagram Stories. Il matrimonio è davvero dietro l’angolo.

Selvaggia e Luca stanno insieme da diversi anni. Si erano lasciati quando Roma aveva avuto una lunga e chiacchierata love story con Lenticchio, Francesco Chiofalo. Dopo il reality show Temptation Island, Selvaggia è tornata con Luca e ora sono pronti per il grande passo.

Ma questi ultimi giorni non sono stati affatto facili per Selvaggia che è stata duramente criticata da alcuni suoi fan perché non aveva espresso nessun commento sulla terribile notizia relativa al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, che ha scoperto di recente di avere un tumore al cervello.

ha deciso di rompere il silenzio dopo essere stata duramente criticata e attacata sui social. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo di Temptation Island ha dichiarato: “Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare. Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia”.

Dopo aver sottolineato di non accettare insulti detti a casaccio da gente che manco conosce, è passata a commentare la situazione di Francesco: “Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa (il tumore, ndr). Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno – ha spiegato Selvaggia Roma – e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.