Quantcast

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island si sono lasciati

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island 2017 si sono lasciati. L’ha annunciato la protagonista del reality show di Canale 5, ideato e prodotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, ai suoi follower. Una sola frase per dire che la loro storia è giunta al capolinea. “Io e Fra ci siamo lasciati – ha scritto Selvaggia Roma su Instagram – Vi prego, non chiedete il perché, perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio, lenticchie, buonanotte!”.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo – Foto: Facebook

Già diversi giorni fa Selvaggia aveva annunciato la fine della convivenza con Francesco ChiofaloL’ex concorrente di Temptation Island 2017 Selvaggia Roma aveva rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Spy di Alfonso Signorini in cui aveva dichiarato che il matrimonio era stato rimandato. “Al momento non ci sono né date – aveva detto l’ex concorrente di Temptation Island -, nè altro. Prima c’è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono?”.

L’ex concorrente romana di Temptation Island aveva negato di aver partecipato al reality show condotto da Filippo Bisciglia per una questione di gelosia, talmente forte che abbia messo a repentaglio il rapporto: “Non sono andata a Temptation Island per la gelosia ma perché ero stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui”.

Le avance della tentatrice Desiree Maldera al suo ormai ex fidanzato non erano andate giù all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Dice di portarmi rispetto, ma poi chiede l’amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perché fosse stata così sbrigativa a cercarlo e l’ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai”.

Ora la coppia di Temptation Island 2017 è scoppiata. Crisi passeggera o addio definitivo per Selvaggia e Francesco?