Quantcast

Selvaggia Roma scaricata da Luca Muccichini: “Sono un disastro, lo so”

Selvaggia Roma è stata scaricata dal fidanzato Luca Muccichini poiché come ha confessato il personal trainer e fitness model, l’ex concorrente di Temptation Island non voleva convivere. Il ritorno di fiamma tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini è durato davvero pochissimo!

Selvaggia Roma – Foto: Facebook

Il Più Bello d’Italia 2010 e istruttore di Krav Maga ha annunciato la rottura senza peli sulla lingua al Blog di Isa e Chia: “A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo. La fine del rapporto tra me e Selvaggia… La nostra è stata da sempre una passione folle che ci ha legati all’unisono…una forte sintonia passionale travolgente che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite ed ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio così repentino da parte sua – ha continuato Luca Muccichini – Forse dei ripensamenti? Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza secondo lei è stata una scelta affrettata, che non mi vuole lasciare ma neanche vuole convivere con continui scontri. Per chi affronta una convivenza con un sentimento vero, gli scontri devono essere costruttivi e non un motivo di fine”.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo di Temptation Island ha commentato la fine del brevissimo ritorno di fiamma con Luca Muccichini sulla sua pagina Facebook. “Con le altre relazioni mi trovo scomoda! Sono un disastro lo so!!! Sono una ragazza che il più delle volte è un piccolo maschietto! Ma spesso molto donna – ha sottolineato -, molto capricciosa e dispettosa!!! Quando voglio e con chi voglio molto dolce! Una ragazza educata quando serve! E generosa! Se sbaglio come tanti di voi fanno nella vita – ha continuato Selvaggia -, vengo azzerata con poco!!! Certe volte posso sembrare bambina, ma nella vita chi affronta il più delle volte con paura la difficoltà, fa fatica a capire la vera serenità o chi ti vuole bene al giorno d’oggi!!! Ma poi lo riconosco!!! Io cerco di essere bella, non nel look, e nemmeno in quello che dico ma in quello che sono veramente! Certe volte non è facile. Certe volte mi perdo un pochino! E Oggi? Oggi è importante!”.

Ora Francesco tornerà alla carica?