Quantcast

Senza filtri è il nuovo album di Alessio Bernabei

Senza filtri è il nuovo album di Alessio Bernabei. A partire dal 7 settembre, il disco sarà disponibile nei negozi, store digitali e piattaforme streaming. Il suo secondo album da solista arriverà a circa due anni e mezzo di distanza dalla pubblicazione del suo primo album Noi siamo infinito, avvenuta nell’aprile 2016 poco dopo la sua partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo.

Il giovane artista di Ti ricordi di me?, che è il primo estratto del nuovo disco dell’ex frontman del gruppo musicale pop rock Dear Jack e con questo brano ha partecipato alla quinta edizione del Wind Summer Festival, ha annunciato la pubblicazione del nuovo disco mediante un comunicato stampa.

“Non uso filtri sulle mie immagini sui social così come non sono capace di usarli nella vita – ha spiegato Alessio Bernabei – Volevo che questo album mi rappresentasse: Io sono spontaneo, istintivo, genuino, non c’è nulla di costruito o modificato in quello che sono e faccio. A volte sono stato criticato per questo, ma non amo nascondermi dietro a dei filtri, preferisco essere me stesso e mostrarmi sincero alla gente”.