Quantcast

Serena Garitta, bikini al top, foto

Serena Garitta, bikini al top, foto

L’ ex concorrente del Grande Fratello, Serena Garitta sembra essere in una forma smagliante mentre si sta godendo le sue meritate vacanze al mare: eccola pescata da qualche ora in bikini nella foto rilasciata dalla nota conduttrice Barbara D’ Urso sul suo account di Facebook.

Serena ha in mano B, un nuovo giornale della conduttrice più famosa d’ Italia, il cui ultimo numero risale alla fine del 30 Giugno. Dai primi di Maggio, alla fine di ogni mese, in uscita c’ è la creatura di Barbara in tutte le edicole.

Anche la mia cara Serena Garitta è in spiaggia con B, dovete dare assolutamente uno sguardo alla sua ampia rubrica, scrive ai tantissimi fan che la seguono Barbara. Quest’ ultima dopo vari ripensamenti per il suo nuovo magazine ha  deciso di puntare su chi ha vinto la quarta edizione del GF.

Serena nella rubrica che le viene proposta spiega un po’ come potersi inventare un lavoro, qualche consiglio soprattutto per tutti coloro disoccupati. Il noto volto della televisione non la ferma più nessuno: oltre ai tantissimi programmi che conduce e alla rivista, ultimamente ha lanciato delle nuove magliette e sta lavorando per la pubblicazione prima di Natale di un sesto libro.

Insomma, nonostante la sua età, siamo di fronte ad una donna tutto fare, in attesa che un domani possa arrivare l’ uomo della sua vita per rendere le sue giornate ancora più belle. Più gli anni passano, più sembra essere giovane, quale è il segreto?