Quantcast

Serena Grandi ospite di Barbara D’Urso: l’attrice ha perso 15 kg

Serena Grandi è tornata in splendida forma! La 58enne attrice bolognese Serena Faggioli, celebre icona sexy del cinema e della tv degli anni Ottanta e Novanta, ha perso ben 15 chili negli ultimi mesi. E’ apparsa raggiante e bellissima più che mai nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. La grande e famosa star di numerosi film di successo, tra cui Il papà di Giovanna e La grande bellezza, ha spiegato com’è riuscita a perdere tutti quei chili in 8 mesi e ha rivelato di aver cambiato anche la sua alimentazione.

Serena Grandi con Barbara D'Urso - Foto: Instagram
Serena Grandi con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

La celebre e indimenticabile protagonista del film erotico Miranda del famoso e popolare regista Tinto Brass ha dichiarato che da quando è morta sua madre nel gennaio scorso ha avuto un periodo di crisi e per un periodo non ha neanche mangiato. Per lei non è stato affatto facile elaborare e superare il lutto. “Oggi sono in un periodo di riflessione – ha asserito la nota attrice in diretta tv – Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti. La perdita di mia madre – ha aggiunto Serena Grandi – è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. C’erano tante cose che volevo dirle e improvvisamente lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibili. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”.

“Dopo La grande bellezza ho lasciato Roma – ha detto l’attrice alla star tv Barbara D’Urso – e ora vivo a cento metri dal mare. Sono rinata”. Ma qual è il suo segreto di bellezza? “Mi alzo presto la mattina – ha raccontato Serena Grandi – cammino molto e non mangio più carne. Mangio solo pesce, la mattina faccio colazione con i cereali. A pranzo alterno brodo di pollo, uova, insalate e proteine. A merenda un frutto e a cena mangio molto leggero”.

L’ex moglie di Beppe Ercole e mamma vip di Edoardo ha seguito anche alcune cure di bellezza e sta continuando con la dieta. Subito dopo la diretta tv, la presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha condiviso una foto che la ritrae proprio con Serena Grandi dietro le quinte del programma con i suoi follower sul suo seguitissimo profilo Instagram e ha scritto: “Oggi sono stata felice di ospitare in studio una bellissima e in formissima Serena Grandi! Grazie per averci seguito”. Boom di like, commenti e condivisioni per il selfie di Barbara e Serena!