Quantcast

Serena Rossi descrive il figlio Diego: “E’ il dono più bello che la vita mi potesse fare”

Serena Rossi ha parlato della sua esperienza come conduttrice tv di Detto Fatto e del suo ruolo di mamma del piccolo Diego a Tv Sorrisi e Canzoni. La bella attrice e cantante napoletana e il compagno Davide Devenuto, uno dei volti storici della soap-opera di Rai 3 Un posto al sole, sono davvero molto entusiasti e felici del loro primogenito.

Serena Rossi – Foto: Facebook

La mamma vip campana di Diego ha spiegato al settimanale: “Diego lo porto con me, sempre. Compirà gli anni il giorno dopo l’ultima puntata di Celebration ma sicuramente festeggeremo alla grandissima. È il primo compleanno del mio cucciolo! Per me e Davide ogni giorno è festa, questo bimbo è stato il dono più bello che la vita ci potesse fare”.

Ha poi parlato del suo ruolo di conduttrice tv a Detto Fatto: “Sui social ho ricevuto una valanga di complimenti, per non parlare della gente che incontro per strada. Molti si sono affezionati a me – ha proseguito l’attrice e cantante napoletana -, alla mia risata. Sono riuscita a essere me stessa. Celebration? Sono felicissima perché le canzoni sono la mia più grande passione, Sono molto spaventata. Ma è quella sana paura che poi si trasforma in adrenalina quando sali sul palcoscenico. Saranno quattro serate-evento in cui la musica tornerà protagonista. E io sono felicissima perché le canzoni sono la mia più grande passione. Con Marcorè ho lavorato nel 2010 per la fiction Rai Eroi per caso ed è nata una bella amicizia tra noi. Lo stimo molto – ha spiegato – perché è un artista poliedrico. In questo varietà ci metteremo in gioco, ci confronteremo con i grandi classici della musica. Sono sicura che ci divertiremo, ogni sabato sera sarà una grande festa con tanti ospiti. Avremo contro Tu sì que vales? Non ho la febbre dell’Auditel. Il mio unico pensiero sarà quello di dare il massimo per queste serate intrattenendo il pubblico. Non mi fisserò sulla gara, insomma”.

Anche la sua love story con il suo compagno prosegue a gonfie vele. A tal proposito Serena Rossi ha dichiarato: “Davide in questo periodo è impegnato con Celebrity MasterChef. Mi ama moltissimo… Quando gli hanno telefonato per dirgli dell’accoglienza ricevuta a Venezia lui si è commosso”.

Auguri!