Quantcast

Serena Rossi è diventata mamma: “Mio figlio come Maradona”

Serena Rossi la conosciamo tutti: è l’attrice napoletana nota soprattutto per l’interpretazione di Carmen Catalano in ‘Un posto al sole’, ma non solo. Oggi, Serena è diventata mamma: è nato infatti il piccolo Diego Detenuto, figlio di Davide Detenuto, conosciuto dall’attrice proprio sul set della soap opera; lui, lo ricordiamo, interpretava Andrea Pergolesi.

Il bimbo si chiama Diego, come Maradona di cui la mamma è una grande fan, ed è nato il 5 novembre. Serena ne ha dato subito l’annuncio ai suoi fan su Facebook e Instagram pubblicando la foto della manina del neonato col braccialetto di riconoscimento. L’attrice ha dichiarato: “Il mio desiderio più grande è quello di guardare mio figlio negli occhi. Volevamo un nome che cominciasse con la lettera D, proprio come quello del suo papà, e Diego era il nostro preferito. E poi è lo stesso nome di Maradona, il grande campione di calcio argentino che ha fatto la storia della squadra del Napoli”.

A Grazia qualche mese fa Serena aveva confessato: “Davide è molto presente, mi ha aiutato e mi aiuta a stare tranquilla, visto che ho lavorato fino al sesto mese di gravidanza”. Ma le nozze possono aspettare, anche perché ora l’attrice si sta preparando alla nuova stagione de ‘L’ispettore Coliandro’ con Giampaolo Morelli, Carlo Buccirosso e Claudia Gerini.