Quantcast

Serena Rutelli al Grande Fratello 16: Barbara Palombelli e il marito Francesco dallo psichiatra

Serena Rutelli ha scelto di partecipare al Grande Fratello 16, mentre, i suoi genitori adottivi Barbara Palombelli e il marito Francesco Rutelli sono andati dallo psichiatra. La conduttrice di Forum ha rivelato al Maurizio Costanzo Show che sua figlia voleva partecipare a tutti i costi al longevo e famoso reality show di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso.

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli al Maurizio Costanzo Show – Foto: Facebook

La moglie dell’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, ha dichiarato: “Io ero molto d’accordo perché me lo chiedeva da 10 anni. Francesco era contrario. Però abbiamo chiesto aiuto allo psichiatra che ci segue e ci ha detto di mandarla, perché l’avrebbe rafforzata”.

Nella sua autobiografia, la nonna vip Barbara Palombelli ha rivelato: “Il loro padre che non era in carcere continuava a vagabondare. Le ultime parole che aveva pronunciato all’indirizzo delle suore e che le bambine avevano sentito benissimo erano state gridate: ‘Un giorno tornerò e vi ucciderò tutte’. Ogni tanto Serena continuava a chiedermi: ‘Non è che un giorno ci trova?‘. L’uomo non è mai riuscito a trovarle ed è morto poi di tubercolosi”.