Quantcast

Serena Williams e Alexis Ohanian si sono sposati

Serena Williams e Alexis Ohanian si sono sposati. I genitori della piccola Alexis Olympia Ohanian Jr., nata due mesi fa, hanno detto sì coronando il loro sogno d’amore. Il tema della cerimonia è stato “La Bella e la Bestia” con tanto di orchestra e fiori.

La diva del tennis internazionale soprannominata The Queen nonchè mamma vip americana e Alexis Ohanian sono al settimo cielo!

Il fondatore del social network Reddit ha condiviso una foto del suo matrimonio vip, a cui hanno partecipato tante star di rilievo mondiale (da Beyoncé a Kim Kardashian, da Eva Longoria ad Anna Wintour), sul suo profilo Instagram e ha accompagnato lo scatto con la seguente didascalia romantica: “Sei la più grande non solo nello sport, ma come madre e moglie. Adesso sono ansioso di scrivere tanti nuovi capitoli della nostra favola. Non avevo mai realizzato quanto avessi atteso per tutta la vita questa momento. Tutto quello che ho fatto – ha scritto Serena Williams -, tutto quello di cui sono orgoglioso nella mia carriera e nella mia vita, negli ultimi 34 anni non è niente al confronto con quello che stiamo facendo ora. Ti sono grato e sono molto innamorato di te”.