Quantcast

Sergio Muniz: il bello e impossibile si confessa

sergio

Donne arrendetevi! Sergio Muniz non solo è sposato, ma anche felicemente. L’attore e vincitore dell’Isola dei Famosi, si è raccontato a Verissimo “Mi trovo molto bene a teatro, sto recitando con attrici strepitose come Anna Galiena, Marina Massironi e Amanda Sandrelli, con la regia di Chiara Noschese. E’ meno terrificante di quello che può sembrare. All’inizio, tremano un po’ le gambe prima di entrare, ma è normale che sia così altrimenti c’è qualcosa che non va” ha raccontato l’ex modello.

Sergio Muniz bello e impossibile

“Mi piace la mia personalità. Di me, invece, apprezzo meno il carattere” ha spiegato Sergio Muniz “Il tratto principale del mio carattere è la gentilezza prima e la testardaggine poi. Un amico, per essere tale, non deve dirmi bugie, deve essere spontaneo”

Sergio Muniz “Una donna deve avere un bel sorriso”

E cosa ne pensa delle donne? “Una donna, invece, deve avere un bel sorriso. Se avessi una bacchetta magica, mi trasformerei in Kelly Slater, un famoso surfista. Da piccolo, non sognavo di diventare un attore. Prima facevo il fruttivendolo. Non avevo idee precise. Il mio sogno di felicità lo sto quasi vivendo. Sto benissimo con mia moglie e con la figlia di mia moglie. Il lavoro sta andando bene, nonostante la crisi. Tutto sta andando bene. Mi basta poco per essere felice. Perdo la calma quando mi arrivano brutte notizie ma poi mi calmo rapidamente. Il mio motto è “Vivi e lascia vivere””.