Quantcast

Sergio Muniz dell’Isola dei famosi: “Non tradirò mai mia moglie”

Sergio Muniz dell’Isola dei famosi 2 che fine ha fatto? Una domanda che se la sono posta in molti, soprattutto le sue fan scatenate e innamorate! Da ormai troppo tempo è scomparso dal piccolo schermo. Le sue innumerevoli ammiratrici lo seguono su Facebook e lui ha rilasciato un’intervista al settimanale F in cui ha parlato del suo attuale lavoro, della sua esperienza all’Isola dei famosi e di tante altre cose. L’ex cubista Sergio Muniz ha affermato che la sua esperienza televisiva è stata molto divertente e non la rinnega, anche perché è stato per lui un’ottima chance per diventare attore.

Sergio Muniz - Foto: Facebook
Sergio Muniz – Foto: Facebook

Proprio mentre impazza il toto-nomine sui prossimi naufraghi vip dell’Isola dei famosi 2016, Sergio Muniz ha ricordato la sua esperienza: “Né la rimpiango né la rinnego. L’Isola mi ha dato un tipo di popolarità a buon mercato. Quella di cui si nutrono i giornali di gossip. Potevo annegare nella chiacchiera o fare buon uso di quel bagno di successo per arrivare ad altro. A me interessava fare l’attore, l’Isola è stato un ottimo trampolino di lancio. No, non rinnego niente, anzi confesso che mi sono anche divertito”. Oggi infatti lavora come attore teatrale ed è in scena con lo spettacolo Arsenico e vecchi merletti, per cui ha dovuto perdere qualche chilo.

“Non dedico alla palestra neanche un minuto – ha raccontato il vincitore dell’Isola dei famosi 2 – Non sono uno sportivo, faccio surf solo perché è la mia passione. O meglio un’ossessione. Sono un attore, ma il mio mito è Kelly Slater, è americano, ha 43 anni ed è il surfista più bravo del mondo, l’unico a essere stato il più giovane campione mondiale a 20 anni e il più vecchio a 39″.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Sergio Muniz è sempre stato molto riservato e schivo. E’ felicemente sposato dal 2009 con sua moglie Patrizia, ma ha sempre preferito evitare di finire sotto i riflettori mediatici per la sua vita matrimoniale. Sono genitori di una baby vip. Com’è sua moglie? “E’ una donna forte – ha detto l’ex naufrago vip -, una donna di mare, sa tenere il timone, io la seguo facendo surf sulla mia tavola. E’ una testa dura, ma le cose su cui si impunta sono sempre sensate. E poi ha un bel sorriso, largo, sincero, la prima cosa che mi colpisce in una donna. Io e lei litighiamo pochissimo, non ci rubiamo energie e stiamo crescendo bene la nostra bambina, Giorgia, che ho conosciuto quando era di pochi mesi”. Non tradirebbe mai sua moglie: “La fedeltà è un sentimento razionale, prescinde dall’amore, che può essere pura irrazionalità. Io decido di non tradire secondo la mia logica, scelgo di non cadere in tentazione”. Auguri!