Quantcast

Sergio Muniz smentisce la crisi con la moglie Beatrice Bernardin

Sergio Muniz ha smentito la crisi con la moglie Beatrice Bernardin al settimanale F. Negli ultimi mesi era tornato in auge il rumor sulla fine del suo matrimonio. Diverse riviste e giornali di gossip avevano lanciato l’indiscrezione relativa alla separazione della coppia. Ora il vincitore dell’Isola dei famosi 2 Sergio Muniz ha voluto esprimere la sua opinione e al tempo stesso ha sferrato un duro attacco alla macchina del gossip.

Sergio Muniz - Foto: Facebook
Sergio Muniz – Foto: Facebook

“Di questo non parlo – ha tagliato corto il 40enne attore e modello spagnolo – Un giorno i giornali danno una notizia. La settimana dopo dicono esattamente il contrario. Io preferisco aspettare che si smentiscano da soli. Un tempo forse davo più peso ai gossip. Ora ho imparato a riderci sopra e a tacere”.

L’ex naufrago vip della seconda edizione del reality show L’Isola dei famosi ha però ammesso che qualche problema con la moglie c’è, come d’altronde capita a tutte le coppie. “Più o meno tutte le storie d’amore o quasi vanno in crisi per colpa del senso di appartenenza e di possesso – ha sottolineato l’attore e modello originario di Bilbao – Quando diciamo ‘io sono tuo, tu sei mia’ subentrano le gelosie e la coppia inizia a traballare. E poi arrivano i fraintendimenti, gli equivoci, i problemi di comunicazione. Quando non ci si capisce più e non si fa nemmeno lo sforzo di andare incontro all’altro”.

Lui è molto legato alla piccola Giorgia, la figlia nata dalla precedente love story della moglie Beatrice Bernardin con un altro uomo. “Non vedo l’ora di tornare in Liguria e godermela prima che cominci la scuola. Lei è un pesciolino. Non uscirebbe mai dall’acqua. Ho provato a portarla a surfare, ma proprio non le piace”.

In realtà l’attore aveva già spiegato a fine 2015 e sempre al settimanale F che non tradirebbe mai sua moglie: “E’ una donna forte – aveva detto l’ex naufrago vip -, una donna di mare, sa tenere il timone, io la seguo facendo surf sulla mia tavola. E’ una testa dura, ma le cose su cui si impunta sono sempre sensate. E poi ha un bel sorriso, largo, sincero, la prima cosa che mi colpisce in una donna. Io e lei litighiamo pochissimo, non ci rubiamo energie e stiamo crescendo bene la nostra bambina, Giorgia, che ho conosciuto quando era di pochi mesi. La fedeltà è un sentimento razionale – aveva asserito -, prescinde dall’amore, che può essere pura irrazionalità. Io decido di non tradire secondo la mia logica, scelgo di non cadere in tentazione”.

A quanto pare Sergio Muniz e Beatrice Bernardin sono più uniti che mai!