Quantcast

Sergio Sylvestre di Amici 2016: “Quando mi dicevano che non ce l’avrei mai fatta”

Sergio Sylvestre ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi 2016 battendo nella finalissima la sua amica Elodie Di Patrizi con il 61% dei voti. Una vittoria meritata e scontata per il gigante buono della scuola di Maria De Filippi. Un talento raro, sensibile e stratosferico! Lui è tornato a parlare della sua meravigliosa e straordinaria vittoria ad Amici 15 in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Sergio Sylvestre - Foto: Facebook
Sergio Sylvestre – Foto: Facebook

Il giovane e bravissimo artista di Big Boy ha dedicato la sua vittoria a tutti coloro che lo avevano disprezzato e sottovalutato in passato. “Ho pensato a tutti quelli che mi hanno detto che non ce l’avrei mai fatta – ha detto Sergio Sylvestre al Corriere della Sera -, che non valevo nulla. Sapevo che se non avessi provato, avrebbero vinto loro. Non è una rivincita, la vivo così. È stata una sfida con me stesso”.

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2016 ha poi parlato della sua canzone Big Boy: “Parla della mia storia: quella di un ragazzo grande e grosso che sembra forte, ma anche se ha queste qualità si può sentire fragile, debole perché è lontano da casa, non sicuro di se stesso”. Tanti cari auguri e un grosso in bocca al lupo Big Boy!