Sergio Sylvestre ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi 2016 battendo nella finalissima la sua amica Elodie Di Patrizi con il 61% dei voti. Una vittoria meritata e scontata per il gigante buono della scuola di Maria De Filippi. Un talento raro, sensibile e stratosferico! Lui è tornato a parlare della sua meravigliosa e straordinaria vittoria ad Amici 15 in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Il giovane e bravissimo artista di Big Boy ha dedicato la sua vittoria a tutti coloro che lo avevano disprezzato e sottovalutato in passato. “Ho pensato a tutti quelli che mi hanno detto che non ce l’avrei mai fatta – ha detto Sergio Sylvestre al Corriere della Sera -, che non valevo nulla. Sapevo che se non avessi provato, avrebbero vinto loro. Non è una rivincita, la vivo così. È stata una sfida con me stesso”.
Il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2016 ha poi parlato della sua canzone Big Boy: “Parla della mia storia: quella di un ragazzo grande e grosso che sembra forte, ma anche se ha queste qualità si può sentire fragile, debole perché è lontano da casa, non sicuro di se stesso”. Tanti cari auguri e un grosso in bocca al lupo Big Boy!