Quantcast

Servizio Pubblico di Michele Santoro: Terza Puntata- Video

La terza puntata di Servizio Pubblico intitolata “La democrazia”, ha visto Michele Santoro affrontare gli argomenti caldi del momento, ovvero le dimissioni di Berlusconi, e il nuovo governo Monti.

La trasmissione ha inizio con il collegamento in diretta dal Senato, dove si è presentato ieri il nuovo Presidente del Consiglio, chiedendo ed ottenendo la fiducia. Subito dopo, Michele Santoro manda il video sulla festa fatta fuori dal Quirinale, mentre Silvio Berlusconi consegnava le sue dimissioni.

Ospiti della puntata: Antonio Di Pietro e Flavio Tosi.Viene fatta vedere anche un’intervista fatta ad Alessandra Mussolini, dove con sincerità dichiara di non aver ancora capito bene la posizione del suo partito verso il nuovo governo,ma chiaramente dichiara che non appoggia pienamente Monti, in quanto a suo dire: “Ha il corpo in Italia e la mente in Europa”.  Attira anche la tesi di Casini, sul nuovo governo tecnico, la parola agli studenti e agli operai della Best Montefano Nortek e l’intervista al boss Mandalà.

In  puntata non mancano, la balla della settimana di Marco Travaglio e le vignette di Vauro.