Quantcast

Sex and the city prequel: AnnaSophia Robb sarà Carrie

AnnaSophia Robb Sex and the city

E’ da un bel pò di tempo che si parla ad Hollywood di un terzo capitolo di Sex and the city. La fortunata serie tv americana negli anni passati è arrrivata anche sul grande schermo, ma senza conquistare un grande consenso da parte del pubblico. Gli aficionados della serie tv sono insomma rimasti un pò delusi dalle due pellicole, ma nell’aria c’era sempre la voglia di realizzare un terzo capitolo. In realtà si è deciso di mettere in scena una sorta di prequel, ma che non sarà trasmesso a quanto pare al cinema.

Insomma sarà una nuova serie tv di Sex and the city dove la protagonista assoluta sarà solo Carrie. Il personaggio che ha reso famosissima l’attrice Sarah Jessica Parker ritornerà ai tempi del liceo con i suoi primi amori e le sue prime paranoie. La serie tv si intitolerà probabilmente “The Carrie Diares” e vedrà nei panni della futura giornalista fashion victim la giovane e bella AnnaSophia Robb che se la dovrà vedere con i tormenti adolescenziali di Carrie, quelli che poi le hanno permesso di diventare la donna che tutti abbiamo conosciuto in Sex and the city.

Non ci saranno nemmeno le amiche inseparabili di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, nè tantomeno Mr Big. Sarà sicuramente curioso vedere la giovane Carrie all’opera e AnnaSophia Robb sembra essere perfetta per questo ruolo. In precedenza si era parlato anche di Blake Lively nei panni della giovane Carrie, ma poi si è preferito puntare su AnnaSophia Robb.