Quantcast

Shakira e Gerard Piqué coppia aperta: “Nessun tradimento, aperti da almeno tre anni”

Shakira e Gerard Piqué erano una coppia aperta? La pietra dello scandalo sarebbe stata una cameriera ventiduenne conosciuta in un ristorante spagnolo, tale “C.C.”, descritta come bionda e prosperosa. “Ad aggiungere l’ennesimo tassello a questa storia intricata è stato il giornalista spagnolo José Antonio Aviles nel corso del programma Viva la Vida – Si legge su FanPage –. Citando fonti molto, molto vicine a Piqué, l’uomo ha raccontato che il calciatore sarebbe rimasto sorpreso dalla decisione della compagna di separarsi”. La ragione? Negli ultimi tre anni, almeno, Shakira e Piqué sarebbero stati una coppia aperta.

Ne è certo il giornalista di Tele5 che sostiene di avere ottenuto l’informazione in questione da un parente stretto del calciatore: “Tre anni fa hanno vissuto una crisi, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta. Sostiene inoltre che la famiglia di Piqué, a conoscenza della vera natura del rapporto tra i due, sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione della cantante colombiana di separarsi”.

Shakira e Piqué si sono lasciati dopo ben 12 anni d’amore e due figli. L’ex coppia vip ha chiesto pubblicamente rispetto per i figli: Milan, nato nel 2013, e Sasha, venuto al mondo nel 2015.

Qualche giorno fa è uscita allo scoperto una delle amanti del calciatore del Barcellona, Susy Cortez.

Shakira e Gerard Piqué separati: parla l’amante del calciatore Susy Cortez

La modella Susy Cortez ha rilasciato un’intervista in esclusiva a El Diario in cui ha svelato: “Fino ad adesso non l’avevo mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo con Gerard Piqué. Noi ci siamo scambiati tanti messaggi particolari. Ho molte chat dal 2016 al 2018?”.

Ha poi aggiunto: “Un amico in comune ci ha fatti conoscere. Piqué mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha scritto direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa. Questo qui non vale niente. È stato lui a mandarmi messaggi molto diretti. Molti complimenti che mi faceva erano su una mia parte del corpo. Poi faceva il geloso per i commenti che lasciavo sotto alle foto di Messi“.

Ha poi concluso: “Sono molti i calciatori che ci provano con me in privato. Gli unici giocatori che non mi hanno mai scritto nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.