Quantcast

Shakira e Gerard Piqué dopo la separazione: “Chiediamo rispetto per i nostri figli”

Shakira e Gerard Piqué si sono separati dopo ben 12 anni d’amore e due figli. La notizia è stata ufficializzata pochissimi giorni fa dalla celebre popstar e dal campione del Barcellona. L’ex coppia vip ha chiesto pubblicamente rispetto per i figli: Milan, nato nel 2013, e Sasha, venuto al mondo nel 2015.

Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram

Shakira e Gerard Piqué annunciano la separazione

“Siamo spiacenti di confermare – si legge nel comunicato che la popstar ha rilasciato – che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la vostra comprensione”. Secondo i beneinformati Shakira è davvero distrutta e molto arrabbiata.

Shakira e Gerard Piqué: i rumor sulla separazione

La notizia della separazione era iniziata a circolare con una certa insistenza sulla stampa spagnola nelle ultime settimane.

Lo scoop sull’imminente divorzio di Shakira e Piqué era stato lanciato qualche settimana fa in esclusiva dai giornalisti Emilio Pérez de Rozas e Laura Fa su El Periodico. La 45enne popstar colombiana avrebbe scoperto di essere stata tradita dal celebre e influente difensore del Barcellona, con cui aveva una relazione d’amore dal 2011. Per questo motivo, Piqué è tornato a vivere da solo.

“La cantante l’ha beccato con un’altra e stanno per separarsi”, si leggeva nell’esplosivo articolo dei giornalisti spagnoli. “Piqué, 35 anni, non solo trascorre notti e giorni nel suo appartamento da scapolo, ma è come slegato e fuori controllo, perso in notti brave con il compagno di squadra Riqui Puig e non meglio precisate altre donne in giro per la città e, in particolare, tra le sale private dei nightclub Bling Bling e Patron”.

El Periodico aveva raccontato anche che la celebre cantante Shakira sa bene chi è la misteriosa giovane donna con cui si vede Piqué. Si tratterebbe di “una giovane bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi. È proprio la sua comparsa nella vita del calciatore che ha indotto la coppia a decidere di vivere separata temporaneamente”.

Ora è definitivamente finita tra Shakira e Piqué.