Quantcast

Shakira e Maluma di nuovo insieme per il singolo Clandestino

Shakira e Maluma di nuovo insieme nel video Clandestino. La coppia colombiana più sensuale del mondo ha lanciato un nuovo tormentone per la calda estate 2018. Prodotto da Edgar Barrera e dalla stessa moglie del calciatore della Nazionale spagnola di calcio Gerard Piqué, il brano è una ballata uptempo che strizza l’occhio ai suoni tipici del reggaeton.

La mamma vip colombiana e l’artista di Marinero avevano già collaborato nel recente passato, lanciando due singoli di grande successo:  “Chantaje” e “Trap”.

Clandestino è estratto dall’ultimo album della popstar colombiana, El Dorado (undicesimo album in studio della cantante pubblicato il 26 maggio 2017), e la sua uscita è accompagnata da un accattivante videoclip.

Nel video di Clandestino, Shakira danza sinuosa su una spiaggia e all’interno di una gabbia con al suo fianco il cantante colombiano.

Intanto Maluma, al secolo Juan Luis Londoño Arias, ha pubblicato quest’anno il terzo album in studio dal titolo F.A.M.E. e arriverà molto presto in Italia per tre concerti (a cui potrebbe aggiungersi anche una quarta data a Milano). Il cantante colombiano si esibirà l’11 settembre al Pal’Art Hotel di Acireale, l’11 ottobre al Palapartenope di Napoli e il 12 ottobre nel Padiglione 1 della Nuova Fiera di Roma.

Clandestino di Shakira feat. Maluma: il video ufficiale