Quantcast

Shakira e Piqué: Guardiola infuriato, il giocatore è distratto

Shakira e Piqué

Nel mondo del gossip è praticamente all’ordine del giorno assistere alla nascita di nuove coppie formate da aitanti calciatori e bellezze del mondo dello spettacolo. Insomma il binomio calciatore-velina (ragazza dello spettacolo) continua ad essere il lietmotiv del mondo del gossip. C’è però un calciatore che, da quando ha conosicuto la sua nuova fidanzata, ha avuto non pochi problemi in campo. Stiamo parlando di Gerard Piqué, il difensore del Barcellona che è riuscito a far perdere la testa a Shakira. Se vogliamo insomma sembra sia stata più la bella cantante colombiana a rapire il cuore di Piqué che per la sua bella farebbe davvero di tutto.

Un amore fortemente passionale, travolgente che però ha non poco causato dei problemi allo stesso difensore del Barcellona. Capita insomma che quando si è super innamorati ci si distragga facilmente in campo lavorativo, qui però il problema è che Piqué sembra aver perso totalmente la testa, tant’è che Guardiola ha deciso di non farlo più giocare con continuità.

Fino a poco tempo fa Piquè era il vero pilastro della difesa del Barcellona, ma da quando si è fidanzato con Shakira è super distratto. Non è un caso che appena può Piqué scappi in qualche meta esotica per una breve vacanza con la sua bella, una situazione che non piace per niente a Guardiola ed è molto probabile che Piquè dal prossimo anno non faccia più parte del Barcellona.