Quantcast

Shakira: in arrivo nuovamente un maschietto

Shakira

Già alla fine del mese di Agosto si sapeva qualche cosa a riguardo su una possibile nuova gravidanza. Da qualche ora a questa parte, dopo averne sentito di tutti i colori, la nota cantante Shakira ne da pienamente la conferma e ha deciso di rivelare ai tantissimi fan presenti sui social network in circolazione pure di che sesso sarà il bambino: quest’ultima insieme al suo fidanzato, il difensore Piquè avranno per l’ennesima volta un maschio dopo aver già avuto Milan.

Shakira: in arrivo un altro maschietto

La felicità di entrambi è indescrivibile, Milan, che ora ha quasi 2 anni, avrà al suo fianco un fratellino con cui un domani giocare e divertirsi. Da voler bene e da aiutare nel momento delle difficoltà. La notizia prima di apparire sui social è stata data dalla stessa Shakira in un’intervista che ha rilasciato a Cosmopolitan, una nota testata giornalistica presente in Spagna. Poi per confermare tutto ciò sono arrivate le prime conferme dai famigliari: siamo entusiasti, nostra figlia sta per avere il secondo figlio, con suo fratellino Milan quando saranno insieme ne vedremo delle belle, hanno fatto sapere.

Shakira e Piquè non hanno ancora deciso che nome dare al loro secondo figlio

I due ancora non hanno deciso che nome dare al maschietto. Non sappiamo che nome scegliere, abbiamo molti dubbi, continuano i nonni. Shakira aveva già fatto sapere di essere nuovamente incinta qualche mese fa a Glamour. Poi su Facebook ne aveva dato la conferma ringraziando tutti coloro che le avevano fatto gli auguri rispondendo ad un suo stato a riguardo di tutto ciò.