Quantcast

Shakira super hot “Non sposo Piquè”

shakira-hot-6

Shakira è sempre più hot e spinta nei suoi video, innamoratissima di Piquè, ha raccontato di non voler sposare il suo compagno “Sai, abbiamo già l’essenziale. Abbiamo un’unione, un amore reciproco ed un bambino. Penso che questi aspetti della nostra relazione siano già stabiliti. Il matrimonio non cambierà la situazione. Ma se mai mi sposerò, sarà lui il prescelto” ha detto la cantante.

“In questo campo le persone vogliono dirti cosa è meglio per te” ha spiegato la bellissima Shakira “È importante chiedere consiglio, ma devi anche seguire il tuo istinto. Non sottovalutare il potere che hai di modellare il tuo futuro: ne hai più di quanto pensi”.

“Siamo molto simili, siamo davvero simili” ha detto Shakira parlando di Gerard Piquè “Le nostre personalità sono così simili che non riusciamo a capire come sia possibile andare così d’accordo. Siamo molto compatibili. Vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose. Abbiamo bisogno della passione allo stesso modo”.

A quanto apre Piquè preferisce le donne in carne e non ama le magroline “Il mio uomo preferisce la carne all’osso. Non gli piaccio troppo magra” ha rivelato Shakira “Aiuta ad allentare la pressione. Ho già molte cose di cui preoccuparmi. Questo mese non sono andata in palestra perché devo finire l’album ed ho anche un bambino”.