Quantcast

Shakira super sexy nel nuovo video Addicted to you

Shakira addicted to you

La bella Shakira ritorna con un singolo nuovo proprio in concomitanza con l’arrivo dell’estate. Questa è una stagione che ha sempre portato tantissima fortuna alla cantante colombiana, non è un caso che nel 2010 la sua Waka Waka divenne un tormentone incredibile, garantendole il primato assoluto per tutta quell’estate. Shakira quest’anno ci riprova con Addicted to you, canzone che ritroviamo nel suo ultimo album Sale el sol e cantata in spagnolo, tranne poi nel ritornello.

Il nuovo brano è ovviamente accompagnato da un video e come al solito Shakira sprigiona tutta la sua sensualità quando si tratta di mostrare il proprio corpo. Le sue movenze sono diventate famosissime in tutto il mondo, i suoi passi possono definirsi “alla Shakira” e anche nel video di Addicted to you la cantante colombania non delude le varie aspettative. Super sexy con un nuovo taglio di capelli e visibilmente più magra, Shakira ammicca come non mai tra una vasca e un letto, dimenandosi insomma come solo lei sa fare.

Shakira super sexy nel video Addicted to you, da quando si è fidanzata con il suo Piqué ha riscoperto ancor di più la sua forte carica sensuale e appena può la sprigiona senza alcun problema. Inoltre la cantante colombiana è pronta a rimettersi al lavoro per realizzare un nuovo album che vedrà collaborazioni interessanti come LFMAO o Will.I.Am, quindi Shakira si butterà su un suono molto più dance, quello che più va di moda in questo periodo.